6 letture per adolescenti per il ritorno a scuola
Settembre 15, 2017
Le tendenze di bellezza dell’autunno di cui hai bisogno quest’anno
Settembre 28, 2017

Il miglior rossetto per il tuo tono di pelle questo autunno

Proprio come le stagioni, le sfumature dei rossetti cambiano sempre, e l’autunno è il momento in cui le sfumature diventano più audaci e calde. Puoi essere una di quelle che si attaccano a una o due tonalità che ti si addicono, ma non avere paura di allontanarti dalla norma. Ci sono probabilmente più tonalità di rossetti per labbra di quante persone siano sulla terra, è arrivato il momento di rinnovarti come stanno facendo le foglie degli alberi.

Decidi il tipo di rossetto che vuoi sfoggiare quest’autunno. Opta per un rossetto liquido per dare alle tue labbra un aspetto liscio e idratato. I rossetti metallici hanno questo effetto con più luccichio, ma potrebbe essere necessario applicare prima uno strato di burrocacao per mantenere le labbra idratate. I rossetti opachi (mat) lasciano una finitura vellutata che dona un tocco significativo ed interessante. Un rossetto a lunga tenuta dovrai applicarlo solo una volta, con pochi piccoli ritocchi durante il giorno.

Ma prima di dare una svolta al tuo look con una nuova sfumatura di rossetto, è importante che questa si abbini al tuo tono di pelle, perché lo stesso colore che sembra bellissimo sulla carnagione dorata di Beyonce potrebbe non essere adatto sulla pelle lattea di Adele. Ecco le migliori sfumature di rossetto per il tuo tono di pelle nei giorni in cui vuoi sentirti luminosa e civettuola o audace e appassionata.

PELLE CHIARA

In accordo con i tuoi toni freddi, i rosa pallido, i corallo e i pesca sono i colori che si adattano meglio.

  • Luminosa e civettuola:
    Prova un mix di rossetti rosa corallo o il Peach Blossom di Mac. Queste due tonalità aggiungono un tocco di colore fresco che funziona bene per un nuovo appuntamento o in ufficio.
  • Audace e appassionata:
    Chi avrebbe pensato che i toni aranciati sarebbero stati una bella scoperta nelle sfumature di rossetto? Sulle carnagioni chiare, il rossetto arancio da un aspetto avventuroso che va al di là del convenzionale. Prova un rossetto opaco arancione per la sua texture vellutata.
    Lo Stone di Mac è, come dice il nome, color pietra. Questo colore risalta sulle pelli chiare rendendo la tua espressione più enfatizzata, adatto per le uscite serali.

PELLE MEDIA

Le tonalità di pelle medie hanno sottotoni freddi ma un po’ più caldi delle pelli chiare. D’estate con l’abbronzatura danno il meglio, ma d’inverno tendono ad ingrigire. Quindi è importante scegliere la tonalità giusta per non apparire slavate.

  • Luminosa e civettuola:
    I rossetti nei toni rosso/viola bacca sono il meglio per illuminare la tua carnagione quando il resto del trucco è sui toni nude. Prova Nars Audacious Anita, è un nude malva che rimane brillante per tutto il giorno. Teddy Velvet della MAC è meno nude e aggiunge più colore, Huda Beauty propone una fantastica versione di questa sfumatura nella formula liquida opaca. Fai scorta insieme alle Huda Lashes, le ciglia finte del marchio di makeup, per completare il tuo look affascinante!
  • Audace e appassionata:
    Osa indossando il rosso, perché il rossetto rosso è qualcosa a cui dovrebbe ricorrere qualunque ragazza, specialmente se scegli un look che dica “si, sono una donna”! Ci sono innumerevoli sfumature di rosso, ma il rosso che si addice alla pelle dai toni medi è uno basato su sottotoni blu. Vai per il Russian Red di MAC, che ha un finish mat.

PELLE ABBRONZATA

Le tonalità dei rossetti che si sposano bene con i sottotoni dorati della pelle abbronzata sono delle tonalità prugna e quasi tutte le sfumature di rosso.

  • Luminosa e civettuola:
    L’Audacious Raquel di Nars è la miscela perfetta di beige e rosa petalo. La sua lucentezza accende le tue labbra, e dura a lungo! Altre scelte che vanno bene per queste carnagioni sono i rossetti Plum e Honeylove di MAC.
  • Audace e appassionata:
    I rossetti “neri” e lo Stone di MAC esprimono il tuo aspetto audace, non avere paura di sembrare un personaggio di The Craft, perché se qualcuno può indossare queste tonalità tutti i giorni senza sembrare “emo”, questa sei tu. Prova un rossetto ciliegia molto scuro, con sottotono rosso, ti farà sembrare la regina della notte.

PELLE SCURA

Le carnagioni scure hanno sottotoni dorati e sono in grado di dare il meglio di ogni colore possibile a catalogo.

  • Luminosa e civettuola:
    Rossetti marroni opachi e toni talpa (grigio con una punta di marrone) sono sfumature superbe per un make-up nude. Si adattano perfettamente ad essere utilizzati quotidianamente. Un’altra tonalità interessante è il Super Lustrous di Revlon, un rossetto cremoso che renderà le tue labbra morbide come burro.
  • Audace e appassionata:
    Blu opaco, arancione opaco, i toni pietra e i rossetti più scuri sono solo alcune delle tonalità che ti faranno apparire impavida abbastanza per governare il mondo. Il coraggio è fatto per te, quindi non avere paura di mostrare quanto puoi essere audace.

Dai il benvenuto a questo Autunno con le migliori tonalità della stagione, perché labbra senza rossetto sono come un dolce senza zucchero. Trova le sfumature che desideri su DubLi.com, con più di 12000 negozi tra cui scegliere i tuoi preferiti. Inoltre, ricevi Cash Back su tutti i tuoi acquisti, così puoi continuare a comprare tutte le tonalità di rossetto che vuoi per questa stagione!