10 Acconciature ispirate alle celebrità perfette per l’estate
Maggio 26, 2017
Grafico? Blogger? Gamer? Quale di questi laptop è quello giusto per te?
Maggio 31, 2017

Gli accessori indispensabili dell’estate

Giorni soleggiati, spiagge affollate, cocktail e sorbetti in piscina – tutto ciò che riguarda l’estate. Prepararsi per l’estate……..
La prima cosa per entrare nel mood estivo è avere una borsa pronta per l’estate.

La tua avventura estiva inizia con la Tote Bag

Che tu la voglia una borsa di tela da spiaggia, una tote di design per l’ufficio, o per un caffè con le amiche, o qualunque stile solletichi la tua fantasia, l’estate è il momento migliore per acquistare una tote bag.

Una volta che hai quella perfetta, è il momento di riempirla con gli indispensabili dell’estate, oggetti e accessori che non possono mancare nella stagione calda.
Abbiamo stilato una lista delle cose da portare sempre con te per essere sempre pronta e fresca durante le lunghe giornate estive.

Occhiali da sole: protezione UV

Nessuno ha mai detto “Amo la sensazione del sole che penetra negli occhi”. I raggi ultravioletti (UV) del sole possono danneggiare la vista, quindi se esci fuori in pieno sole, non dimenticarti di proteggerti con un paio di occhiali da sole con “protezione 100% UV”. Ma il sole non è nemico solo degli occhi, non risparmia nemmeno altre parti del corpo! Assicurati di proteggere la delicata area intorno agli occhi quando esci alla luce abbagliante del giorno. La maggior parte delle rughe intorno agli occhi è causata dallo strizzarli per la troppa luce, e può essere evitato indossando dei grandi occhiali da sole.

Acqua rinfrescante

Le lunghe ore fuori casa possono causare affaticamento e disidratazione. Sia che stiate spostandovi a piedi, o pranzando in piscina, assicuratevi di rimanere idratati. Portate sempre con voi una bottiglietta d’acqua e abituatevi a sorseggiarla frequentemente.
E’ importante anche mantenere capelli e pelle sempre freschi e liberi dal sudore. Una semplice acqua rinfrescante spray per viso può darti quel rapido sollievo che ti serve.

Crema idratante

Stare al sole fa perdere idratazione al corpo, a meno che non si voglia finire con la pelle secca e squamata. Una buona crema idratante è la salvezza in questa stagione. Creerà una barriera sulla superficie della pelle per evitare che resti disidratata.

Suggerimento di bellezza:
Idrata la pelle anche prima di applicare la crema idratante: spruzzando un po’ di acqua spray idratante per prima, questa è assorbita dai pori e resta “intrappolata” dalla barriera che crea poi la crema idratante.

Protezione solare

Proteggi la tua pelle dai raggi nocivi con una buona protezione solare. Amiamo il sole perché ci offre numerosi grandi benefici, ma la nostra pelle al contrario non trae particolare vantaggi dall’esposizione al sole per lunghe ore. L’eccessiva esposizione, senza protezione adeguata, può provocare scottature ed è una delle cause di invecchiamento precoce della pelle.

Scegli la migliore protezione solare:
Per la migliore protezione scegli una crema solare con SPF 30 o superiore che indica una protezione ad ampio spettro. Una protezione ad ampio spettro protegge la pelle dai raggi UVA (penetrano più in profondità nella pelle, indebolendo le fibre elastiche e il collagene, causando invecchiamento precoce) e raggi UVB (più forti in estate, bruciano la pelle).

Mascara Waterproof: a prova di sbavatura per tutto il giorno

Il mascara waterproof, resistente all’acqua, significa che puoi fare un tuffo in piscina, fare surf o camminare per la città facendo commissioni, e avere ancora uno sguardo intenso e definito. Il mascara che non si scioglie con il caldo è essenziale d’estate e li trovi anche colorati, perfetti per i look più freschi e giocosi della bella stagione.

Acqua corpo profumata

Una fresca nebulizzazione fruttata o floreale è il modo perfetto per profumare leggermente le tue giornate estive. La maggior parte degli spray corpo sono a base d’acqua e ti danno la giusta intensità di profumo senza risultare troppo pesanti come potrebbe essere invece un profumo vero e proprio a base alcolica. Scegli una fragranza con l’essenza del tuo frutto o fiore preferito, o una combinazione e rendi speciale la tua estate. Sia che decidi per il dolce odore dell’albicocca e del giglio o scegli una strada più avventurosa come pepe rosa e spezie, assicurati di portarlo sempre con te nella tote bag, per un veloce spruzzo rinfrescante durante il giorno. Molti negozi offrono anche la taglia da viaggio, per rendere ancora più semplice e pratico portare la tua acqua spray profumata rinfrescante sempre con te.

Balsamo labbra con protezione solare

Il burro cacao o balsamo per labbra non serve solo nei mesi invernali, per labbra morbidissime da baciare anche in estate indossa sempre un balsamo labbra con una buona protezione SPF contro i raggi solari più forti. Ad esempio Neutrogena Revitalizing Lip Balm spf 20, molto idratante.

Estate – caldo, umido….e un sacco di divertimento! Con le cose essenziali per l’estate pronte per essere messe in borsa, sei pronto per l’estate in attimo! Manca qualcosa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Acquista tutto ciò che ti occorre dall’abbigliamento da spiaggia alla borsa di tela oversize alle infradito nei tuoi negozi preferiti di accessori e molto altro ancora su DubLi.com e guadagna CashBack con ogni acquisto.