Videogiochi imperdibili
Gamers preparatevi: 11 videogiochi imperdibili per il 2017
Gennaio 25, 2017
Come guadagnare facilmente Cash Back gratuito con DubLi.com
Febbraio 1, 2017

Checklist delle tue fantastiche vacanze invernali

Vacanze invernali

Vacanze invernali: cosa porto con me?

Vacanze invernali

Se siete diretti ad una vacanza al freddo quest’inverno, ricordatevi di fare i bagagli di conseguenza; nulla può far deragliare una fuga al freddo più velocemente che realizzare di essere scarsamente equipaggiati per gli eventi atmosferici. Finireste per spendere prezioso tempo libero facendo shopping, probabilmente pagando di più perché siete disperati.

Ovviamente più è lungo il viaggio, più cose dovrete portare e meno affidabili saranno le previsioni meteo. Questi suggerimenti sono particolarmente preziosi per i fortunati che vivono in un clima relativamente mite anche nei mesi invernali.

Rimanere alla moda e al contempo funzionale può essere una sfida; acquistando da SnowInn via DubLi trovate un vasto equipaggiamento invernale di elevato valore, e guadagnate Cash Back.

Tanto di cappello al copricapo

Vacanze invernali

Qual è il senso di infagottarsi tutti se poi avete intenzione di lasciare la testa esposta? Assicuratevi di portare un cappello che copra bene anche le orecchie. Non c’è nulla di così fastidioso come il vento gelido che sferza le orecchie per ore. Se i cappelli non sono il tuo forte, almeno assicurati di avere una giacca o felpa con cappuccio. Un’altra zona che spesso resta scoperta è il collo – le sciarpe sono essenziali per tenere il collo al caldo.

Vestirsi a strati

Vacanze invernali

Stratificare l’abbigliamento è un modo efficace per ottimizzare il comfort all’aria aperta. La bellezza di questo semplice concetto è che permette di adattarsi rapidamente in base al livello di attività e ai cambiamenti del tempo. Ogni strato ha una funzione. Lo strato base (a contatto con la pelle) gestisce l’umidità; lo strato isolante protegge dal freddo; lo strato esterno ripara da vento e pioggia. E’ sufficiente aggiungere o togliere strati a seconda delle necessità.

Proteggere gli occhi con gli occhiali da sole

Vacanze invernali

La maggior parte di noi probabilmente associa indossare occhiali da sole con il sole estivo accecante. Ma lo sapevate che è essenziale indossare gli occhiali da sole in inverno per proteggere gli occhi? Il freddo secco di vento, neve e ghiaccio può essere un problema, gli occhiali da sole forniscono protezione e limitano l’irritazione.
Poichè il sole d’inverno è più basso all’orizzonte che in estate, si può effettivamente sperimentare più esposizione. Inoltre la neve può riflettere fino all’85% dei raggi UV del sole – da qui il termine “cecità da neve”. Quando si è ad altitudini più elevate – come quelle che caratterizzano le stazioni sciistiche – si è ancora più esposti. Le radiazioni UV aumentano del 5% ogni 300mt sul livello del mare.
Vai su Oakley e guadagna Cash Back quando acquisti tramite DubLi.

Questi stivali sono fatti per camminare

Vacanze invernali

Le sneakers sono comode per camminare – finchè non c’è pioggia, neve o ghiaccio. Se vivete in una località con clima mite, è probabile che non avrete scarponi da neve, quindi portate via gli stivali più resistenti e confortevoli che avete se c’è una possibilità di neve o ghiaccio.
Impermeabilizzare i piedi contribuirà a mantenere il freddo e l’umidità fuori – e non dimenticate di indossare anche calzini caldi. Indossare un paio di stivali senza allacciatura sull’aereo è anche un modo conveniente di viaggiare.
Fai acquisti su Spartoo tramite DubLi.com e controlla i saldi sulle calzature invernali – troverete una varietà di stili per ogni prezzo.

Vacanze invernali

Una volta che vi siete curati di procurarvi tutta l’attrezzatura invernale, è il momento di prenotare la vostra vacanza da uno dei siti di vendita viaggi migliori di DubLi.com, dove otterrete offerte e Cash Back. Approfittate quindi di questi suggerimenti utili e non dimenticate di mettere in valigia anche le piccole cose, come il burrocacao e i pigiami caldi.