4 destinazioni di lusso per evasioni di benessere: riallinea mente, corpo e anima
Agosto 18, 2017
8 SI e NO dello shopping online
Settembre 8, 2017

5 articoli di abbigliamento maschile che porteranno il tuo stile ad un livello più alto

Quando si tratta di abbigliamento maschile, molti potrebbero pensare che non ci sia molto da fare. Si alzano, indossano qualcosa e vanno, giusto? Non è sempre questo il caso. Dalle giacche, a camicie, pantaloni e scarpe, c’è molto a cui pensare e con tendenze sempre in continua evoluzione, chi sa cosa sia davvero alla moda in questo momento? Fortunatamente per te, abbiamo messo insieme un breve elenco di articoli di vestiario imperdibili per gli uomini, così non ti puoi sbagliare se stai cercando di migliorare il tuo stile.

Pantaloni dal taglio giusto:

Ormai ogni uomo sa che non si può sbagliare con un paio di pantaloni di buon taglio, ma il fit perfetto esclude ancora molti. Dai jeans ai chinos, al velluto e tutto quanto c’è in mezzo, ogni paio può (e dovrebbe) essere portato da un sarto. Con i pantaloni indosso, dovresti assicurarti che cadano comodi il giusto (ma non stile “baggy”), non dovrebbero essere eccessivamente aderenti, e la lunghezza dovrebbe arrivare alla caviglia. I pantaloni di velluto e i chinos possono anare un po’ più aderenti, ma in generale dipende dall’occasione. Riunioni aziendali e incontri di lavoro richiedono una vestibilità più morbida e comoda, mentre un fit più attillato è maggiormente indicato per occasioni casual. Con i jeans il taglio skinny è out. Una vestibilità armoniosa, con un lavaggio scuro, potrebbe essere proprio la scelta “ordinata” dallo stilista.

Giubbotto Bomber:

Il bomber sta avendo il suo momento di ritorno proprio adesso, non possiamo lasciarcelo sfuggire. Un’opzione leggera che può essere abbinata a jeans e t-shirt o su una camicia a righe e pantaloni casual, è un look che celebrità e designer amano. Anche se non tutti possono apparire cool come Ryan Gosling in Drive indossando un bomber, l’indumento ti porta un passo più vicino a quel livello di stile. E’ una soluzione facile per quei week-end impegnati in cui una giacca è troppo formale e il denim troppo casual, il bomber è semplicemente perfetto.

Camicia Floreale:

Prima di iniziare a pensare ad un Luau Hawaiano, rimani con i piedi a terra con noi. Questa non è la camicia floreale di tuo padre; Un po’ stravagante in teoria, la camicia floreale, quando si presenta con una stampa in toni smorzati e attenuati può essere una scelta versatile, se indossata nel modo giusto.
Portala con il denim scuro o con dei pantaloni corti e sei pronto per un brunch di fine settimana o una serata fuori. Il rischio è solo quello di inserire un pezzo inaspettato nel proprio guardaroba.

Felpa con cappuccio:

Non solo per andare a scuola, la felpa con cappuccio ora ha un appeal di massa con i principali designer di moda e influencer che stanno dando il loro marchio di approvazione. Tutti da Justin Bieber a The Rock ne stanno sfoggiando una, ed è un must-have per qualsiasi giorno della settimana. Che si tratti di grigio scuro o dell’attualissimo “millennial pink” (un punto di rosa in voga dalla primavera scorsa), la felpa con il cappuccio può aggiungere un tocco di personalità al tuo look da giorno. Opta per una felpa senza particolari disegni o loghi per tenerti aggiornato con la tendenza che anche la tua ragazza cercherà di rubarti, proprio come al liceo.

Sneakers bianche:

La sneaker bianca, un sogno minimalista che incontra l’affermazione di moda. Total white o con pochi dettagli, questo paio di scarpe aggiunge un tocco fresco ai tuoi outfit in modo da apparire sempre cool. Questo modello fa sapere alle persone che sei a conoscenza delle tendenze. Cerca un design moderno ed evita la sneaker anni ’90 di tuo padre, in modo da guardare più a David Beckham e meno a Steve Jobs.

Molti hanno il pensiero che apparire eleganti e ben vestiti potrebbe essere più facile dirlo che farlo. Con tante opzioni di ciò che indossare è facile perdersi, ma quando si tratta di essere ben vestiti, ce ne occupiamo noi. Quando acquisti via DubLi.com puoi garantirti non solo di apparire al top, ma ti sentirai ancora meglio sapendo che stai facendo grandi risparmi e persino guadagnando Cash Back su tutta la tua spesa.