Il CashBack: cos’è, come funziona e perché dovresti scoprirlo subito per risparmiare
Agosto 16, 2017
5 articoli di abbigliamento maschile che porteranno il tuo stile ad un livello più alto
Agosto 30, 2017

4 destinazioni di lusso per evasioni di benessere: riallinea mente, corpo e anima

Siamo già ben oltre la metà di questo 2017, la maggior parte di noi ha lavorato sodo, speso energie nelle più svariate attività, e abbiamo avuto poco tempo per fermarci e respirare il profumo dei fiori. Con le vacanze di agosto affollate e impegnative e il rientro lavorativo alle porte, questo è il momento perfetto per prenderti una pausa ristoratrice. Quindi per aiutarti ad essere la versione migliore di te, abbiamo preparato un’interessante lista di evasioni rinvigorenti per farti rilassare, riprendere fiato, e prepararti ad affrontare il resto dell’anno con una rinnovata carica di positività.

1. Resort A-Rosa Kitzbuhel (Austria)

Costruito nello stile di un castello tirolese, il resort A-Rosa invita gli ospiti a camminare in un mondo nuovo e godere di un assaggio di classica eleganza. Oltre alle Alpi Tirolesi, questo resort panoramicamente pittoresco offre l’opportunità di isolarti dal movimentato mondo in cui vivi abitualmente, così da farti riscoprire te stesso.

Cosa fare

Modella il tuo pacchetto sulle tue esigenze e desideri personali. Con 7 saune, 21 stanze per trattamenti, Hammam (bagno turco), Rassul (bagno arabo), due piscine una interna e una esterna, palestra e personal trainer, questa fuga lussuosa ti offre tutti gli strumenti necessari per trovare quello che stai cercando.

Il periodo migliore

Il momento migliore per visitare qualsiasi luogo di ritiro è quando ne hai bisogno – quando la tua anima desidera allinearsi con la mente e il corpo.

2. BodyHoliday (Saint Lucia, Caraibi)

Uno squisito rifugio all-inclusive di benessere e salute. Se stai cercando un momento solo per te, gli ospiti spesso dicono che il BodyHoliday è il più eccezionale luogo di ritiro per il benessere fisico e mentale nel mondo, in quanto soddisfa un elenco completo di esigenze, tra cui il rinvigorimento e il coordinamento per il tuo corpo.

Cosa fare

Quando -prenoti il tuo trattamento, verrà creato un programma di salute e benessere- (http://www.risparmiocash.it/7-suggerimenti-per-non-rinunciare-alla-salute-a-tavola-durante-le-feste/) per te. Sport, trattamenti per il corpo e la mente, e in più cibo delizioso, faranno di questa evasione dal mondo tutto ciò di cui hai bisogno. I membri dello staff del BodyHoliday ti sapranno consigliare attentamente in base alle tue esigenze e ti guideranno attraverso il tuo soggiorno in modo da farti raggiungere risultati ottimali.

3. Chiva-Som International Health Resort (Thailandia)

Questa “oasi di vita” è tutto ciò che rappresenta l’armonia. La pace, l’equilibrio interiore e la vita sono congiunti – ci sono gli strumenti per far sì che gli elementi si incontrino e completino a vicenda, in modo da sentirti meglio e arrivare a vivere una vita più felice, più sana, più allineata.

Cosa fare

Terme e test clinici sono disponibili per soddisfare le esigenze dei clienti sia a livello medico che olistico. Gli ospiti possono fare una specifica richiesta per un trattamento (incluse questioni mediche su cui ricevere supporto risolutivo), o possono prendere parte a una valutazione generale dove vengono determinati i trattamenti migliori per il loro soggiorno.

4. Sanctuary Camelback Mountain Resort e Spa (Arizona, U.S.A.)

Esci dalla città e vai in montagna per coccolarti e concederti trattamenti per tutto il corpo. Questa spa nota a livello mondiale, è stata descritta come un paradiso per il viaggiatore moderno, dove potrai godere di un resort di alto livello, mentre per il tuo corpo ci sono i migliori trattamenti rilassanti che si possa desiderare. La classe di yoga a bordo piscina è uno dei servizi preferiti dagli ospiti.

Cosa fare

Questo è un centro benessere indipendente, puoi decidere quali trattamenti desideri fare mentre sei lì. Se vuoi avere uno specialista che ti affianca, puoi parlare con i professionisti della struttura prima della visita, e avere il tuo programma benessere pronto in anticipo.

Il periodo migliore

Il centro termale sarà in fase di ristrutturazione da luglio a ottobre 2017, ma i trattamenti continueranno ad essere disponibili.

E’ sempre il tempo giusto per l’autoconsapevolezza e per riflettere sulla persona che sei e sul miglioramento del benessere. Queste quattro destinazioni sono lo sfondo ideale per le tue esigenze di riflessione e relax. Non perdere l’opportunità di verificare Hotels.com per la tua evasione olistica. Prenota il soggiorno tramite DubLi.com e guadagna Cash Back su ogni prenotazione. Sconti incredibili e opportunità di risparmio sono un ottimo modo per dare il via al tuo rinnovamento!